Nick: gay-o Oggetto: giusto per chiarire! Data: 17/2/2006 18.58.46 Visite: 17
1) francamente credo tu non abbia letto con attenzione oppure hai voluto aggiungere un colore politico ad un post che non aveva NESSUN COLORE!!! e sfido chiunque a trovarne uno!
2) E poi non alimentiamo queste convinzioni comunistoidi del cazzo secondo le quali gli irachei non volevano essere liberati da Saddam o non volevano la democrazia: dove l'ho scritta questa cosa? non riesco a trovare il rigo... dov'è? (e poi perchè sarebbe comunistoide???)
3)altrimenti non andavano a votare in massa (oltre il 60% della popolazione) per avere anche loro uno status democratico! idem come sopra (ovvero mai detto il contrario) ma mi sovviene di aggiungere un" tant'è...!" a proposito: mi viene da chiedere anche "come mai invece non è stata sostenuta la resistenza interna per favorire una passaggio alla democrazia dal di dentro del paese" come vera forma di autodeterminazione di un popolo?
2)Primo perché queste foto sono state rivelate all'opinione pubblica solo dopo che è iniziato il conflitto... mi sembra infantilmente ovvio (nel senso che anche un infante l'avrebbe intuito) , visto che prima non c'erano prigionieri da torturare... che volevi, che le pubblicassero prima che ci fosse il conflitto?
3) Quindi tutto il resoconto di ciò che hai illustrato si riduce ad una doverosa condanna per tutto ciò che di deplorevole: bravo, mò c'hai azzeccato in pieno!
4)non dimentichiamo che tutto il bordello contro il conflitto, in Irak, lo hanno scatenato dei luridi vermi terroristi che uccidono la loro stessa popolazione perché hanno solamente interessi militari e politici, oltre che ovviamente terroristici: NON E' VERO!!! questa pseudogiustificazione è venuta dopo, quando si sono accorti che Saddam non aveva armi di distruzione di massa (motivo è il motivo ufficiale per cui sono andati in iraq!) e malgrado i servizi segreti (anche inglesi oltre che americani) avessero comunicato l'INESISTENZA di dette armi!!! per gli attacchi terroristici ricorderai inoltre che il quartier generale fosse Afghanistan e non di IRAQ (saddam, tra le altre cose e stando alla stampa ufficiale, non sembra avesse una particolare simpatia per osamuccio e i suoi tirapiedi).
5) E fuori dall'Irak invece tutti i casini e i bordelli vengono scatenati dalle frange comunistoidi che tanto hanno come unico scopo quello di andare contro i governi di destra come l'Italia e gli USA : francamente mi sembra solo l'ennesima mania persecutoria di una parte politica che chissà perchè è sempre attiva nella sola destra...
6)infatti non si dice mai nulla contro il governo Britannico che è di sinistra nonostante abbia partecipato attivamente al conflitto!!!) : vero!
ps: non aggiungiamo colore dove c'è solo grigiore!
 imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |