Nick: gay-o Oggetto: re:l'altra faccia della meda Data: 17/2/2006 19.12.25 Visite: 17
micè, per piacere, non raccontiamoci sciocchezze! là nessuno è andato con nessuno spirito altruistico!!! non facciamo che noi diventiamo le vittime della guerra e loro gli invasori, ti prego, per una semplice questione: NOI OCCIDENTALI STIAMO IN CASA LORO, e non il contrario!!! chiaro, ci sono state mooooooooooolte vittime, anche tra i nostri militari, vittime innocenti, mandate da governi (vabbè, non entriamo nel colore politico, diciamo omuncoli!!!) a combattere una guerra a favore non dell'iraq... chiaro che poi GIUSTAMENTE siano state indotte elezioni e che GIUSTAMENTE gli iracheni hanno utilizzato per cambiare il loro stato... E tutto il rispetto per i morti !!!!!!!!!!!
la cosa che mi trova pienamente d'accordo è l'idea di un SOSTEGNO ALLA RESISTENZA INTERNA PER FAVORIRE UN PROCESSO DI CRESCITA DELL'IDEA DI DEMOCRAZIA ED UN SUO RAGGIUNGIMENTO CON UN PROCESSO INTERNO, COME FORMA DI AUTODETERMINAZIONE DI UN POPOLO...!
AVVISO AI NAVIGANTI: non mettiamoci alcun colore in questa discussione, perchè è un post che riguarda i neri, i rossi, i gialli, i verdi, i blu... della serie "la guerra e certi risultati non sono addebitabili a ideologie politiche ma al COMPORTAMENTO UMANO." imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |