Nick: `ReVaN` Oggetto: re:le mani nei capelli Data: 17/2/2006 21.8.39 Visite: 12
è stato detto: Non mi pare che sia questa stragrandrande maggioranza altrimenti non c'era un provvedimento parlamentare per poter inviare delle truppe in Irak.
che fesseria Tatò, cosa c'entra la maggioranza degli italiani con un provvedimento della maggioranza parlamentare??? Guarda che sono due cose diverse. Ed è cosa nota che la maggioranza degli italiani a prescindere dallo schieramento politico di appartenenza è contraria a questa guerra.
è stato detto: Se hai seguito bene le notizie allora saprai altrettanto bene che questa sul fosforo bianco non è stata comprovata perché la fonte non è stata giudicata attendibile.
E' stata talmente comprovata che alle iniziali smentite del Pentagono sono seguite "giustificazioni" sul fatto che l'obiettivo reale non erano i civili. Insomma, una vicenda patetica che solo in Italia non ha avuto il giusto risalto nonostante le successive ammissioni dei responsabili.
è stato detto: è morto anche per salvare una stronza giornalista del cazzo che, nonostante tutti gli avvisi a non fare azioni sprovvedute, non ha tenuto nemmeno in minima considerazione questo avvertimento e per colpa sua ci abbiamo rimesso una vita umana e probabilmente anche dei soldi (quelli che ci giurerei sono stati pagati per il riscatto).
è morto perchè la giornalista stronza del cazzo (ovviamente il tuo giudizio è legato all'appartenenza politica dell'interessata) aveva evidentemente dato fastidio a coloro che per ammazzarla hanno finito per uccidere la persona sbagliata in quell'agguato. Altro capitolo "oscuro" di impunità di cui la Rice immagino vada molto fiera, come la Albright all'epoca del Cermis immagino. |