Nick: `ReVaN` Oggetto: le mani nei capelli Data: 17/2/2006 18.54.4 Visite: 29
ua tatò quanti strunzat che e scritt tutt nsiem, mamm ra salett!!
è stato detto: E poi non alimentiamo queste convinzioni comunistoidi del cazzo secondo le quali gli irachei non volevano essere liberati da Saddam o non volevano la democrazia
infatti gay-o ha detto che sono contrari alle forze di occupazione occidentali, che è ben altra cosa. Ha sottolineato che gli alleati si sono comportati non diversamente da Saddam e dai suoi uomini contro gli oppositori.
è stato detto: non dimentichiamo che tutto il bordello contro il conflitto, in Irak, lo hanno scatenato dei luridi vermi terroristi che uccidono la loro stessa popolazione perché hanno solamente interessi militari e politici, oltre che ovviamente terroristici.
al resto del mondo invece risulta che il conflitto in Irak lo ha scatenato Bush per motivi meramente economici e con la scusa di inesistenti armi di distruzione di massa, se poi credi alle favole dei buoni contro i cattivi allora mi devi spiegare perchè con tutte le dittature del mondo, ben più pericolose, gli USA si occupano di quella che ospita il petrolio. Prova a chiedere al petroliere nonchè vicepresidente USA Cheney, penso ne sappia qualcosa visto che ha gli appalti per la ricostruzione dei pozzi nel dopoguerra.
è stato detto: frange comunistoidi che tanto hanno come unico scopo quello di andare contro i governi di destra come l'Italia e gli USA
grazie a te apprendo che il partito democratico USA è una specie di frangia del KGB, capisco. E apprendo anche che la stragrande maggioranza degli italiani anche di centrodestra (oltre che di centrosinistra non comunista) è "comunistoide" per il fatto di essere contraria ad una guerra assurda. Bene. Ricca argomentazione devoi dire!!!
è stato detto: infatti non si dice mai nulla contro il governo Britannico che è di sinistra nonostante abbia partecipato attivamente al conflitto!!!
a me risulta invece che le critiche e le inchieste più severe, come quella di RAINEWS che Governo e cda RAI hanno snobbato, e che invece tutto il resto del mondo ha visto in chiaro per settimane quando da noi pochi ne erano a conoscenza, sono state molto più dure con il Regno Unito che non contro gli stessi U.S.A., proprio per la connivenza con il vergognoso uso di FORSFORO BIANCO CONTRO I CIVILI (per la serie Saddam usa le armi chimiche e noi no). Sapete essere così tremendamente di parte quando parlate di questa guerra da rapportarla a squallidi motivi di politica interna italiana. Credi veramente che il mondo ci consideri così importanti solo perchè Berlusconi lecca il culo a Bush e Fini si mette a 90° mentre Condoleeza Rice gli dice metaforicamente di andare a farsi fottere se loro hanno ucciso Calipari? Se vuoi rivoltare la questione a una disputa destra-sinistra fai pure, ma il problema va ben al di là. |