Nick: Jericoacoara Oggetto: re:ps Data: 4/4/2006 14.45.52 Visite: 2
a parte che io i bassi non li vedo occupati da srilankesi ma da napoletani..... e poi io proponevo di costruire un piano nei palazzi dove loro attualmente risiedono così li sposti solo 6 piani più in alto..... quindi seppure fossero abitati da srilankesi sarebbero questi ultimi ad abitare all'ultimo piano anzichè al piano terra..... è stato detto: non sono d'accordo in quanto penso che per tutelare la storicità di un luogo e farne attrattiva turistica, si debbano difendere le caratteristiche peculiari che fanno di quel luogo un unicum (bassi, attività artigianali, ecc.)
embè io cosa ho detto??? io vorrei che c e ne fossero di + di artigiani e di botteghe...è stato detto: e poi...siamo sicuri che attraverso la deportazione urbanistica di una parte del tessuto sociale di questa città in periferi si risolve il problema???
forse mi hai frainteso...ripeto io non voglio deportare nessuno, chiedo soloche venga costruito un piano in più molto + semplice di quanto sembri...in fin dei conti si sono tollerati tanti abusivismi se ne facesse uno lo stato per migliorare le cose non ci vedo nulla di sbagliato... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |