Nick: Jericoacoara Oggetto: re:ps Data: 4/4/2006 16.56.26 Visite: 4
è stato detto: Ti avverto non troverai la camorra, ma la corruzione.
credo di aver viaggiato abbastanza e non sono mai stato in un resort in vuita mia...... quindi conosco molto bene come vanno le cose nel mondo non ho bisogno di un viziatello figlio di papa cher mi dia lezioni.....è stato detto: passa il tempo e + dimostri di essere un viscido...
libero di pensarla come vuoi...chi mi conosce sa benissimo che questo aggettivo non mi si addice.......le tue offese scivolano sui binari della mia indifferenza...anzi mi fanno sorridere..... è stato detto: Sei solo chiacchiere e cattedra... Il ruolo di ricercatore ti si addice per bene !!!
non sono ricercatore io all'università ci vado gratis....anzi sono io che do i libri ai ragazzi dove trovare materiale per le tesi perchè qualche governante ha tagliato i fondi anche per comprare i libri!!!!!è stato detto: Meglio non curarsi degli insoddisfatti come te...
se lo dici tu......hihihihiè stato detto: s. il moderatore è stato un signore, è da cancellare questo post !!!
e perchè mai avrebbe dovuto farlo????si vede che sei un berlusconiano chiunque non la pensi come te è da cancellare ..... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |