Nick: T-34 Oggetto: re:ps Data: 4/4/2006 14.53.18 Visite: 1
"a parte che io i bassi non li vedo occupati da srilankesi ma da napoletani..... e poi io proponevo di costruire un piano nei palazzi dove loro attualmente risiedono cos" li sposti solo 6 piani più in alto..... quindi seppure fossero abitati da srilankesi sarebbero questi ultimi ad abitare all'ultimo piano anzichè al piano terra..... è stato detto: non sono d'accordo in quanto penso che per tutelare la storicità di un luogo e farne attrattiva turistica, si debbano difendere le caratteristiche peculiari che fanno di quel luogo un unicum (bassi, attività artigianali, ecc.) embè io cosa ho detto??? io vorrei che c e ne fossero di + di artigiani e di botteghe..." Difendere e promuovere il patrimonio di questa città e sopraelevare i palazzi del centro storico (patrimonio architettonico) di un piano ?? è una contraddizione. per i bassi abitati da non indigeni non so a quale ti rivolgi, quelli che conosco io, cavone, quartieri spagnoli, sanità sono abitati da extracomunitari per buona parte. costruire non è molto + semplice, il patrimonio architettonico è GIUSTAMENTE VINCOLATO se no sai la LIBERA INIZIATIVA dei privati come si sbizzarrirebbe. io non sono per costruire altri piani, ma per migliorare le condizioni di vita di chi vive nel disagio, perchè è solo quest'ultimo che favorisce l'iniziativa della criminalità nell'arruolamento. + SCUOLA + SERVIZI SOCIALI + LAVORO "..a nuje10 e consorte romantici e bolscevichi [cit.].."
http://antoniorusciano.blog.kataweb.it/curriculumvitae / |