Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:ps Data: 4/4/2006 14.49.9 Visite: 4
è stato detto: non sono ingenuo... sono solo uno che non sopporta le ipocrisie...e per me parlare di lavoro precario a napoli è una buffonata...... epoi io ho detto anche che volendo si può scendere a compromessi basta che ci sia un anno ZERO.....tanto in 60 anni di repubblica non hanno risolto nulla anzi hanno peggiorato le cose facendoli addirittura diventare dei politici che decidono le sorti delle nostre regioni e nazioni......
mi domando il perchè vivi ancora in italia... si coerente tu e vattene in un'altra nazione. Ti avverto non troverai la camorra, ma la corruzione.
è stato detto: benissimo quindi napoli e il sud non hanno speranze...quindi è inutile discutere di lavoro precario.....
è inutile che fai post per screditare quelli degli altri; + passa il tempo e + dimostri di essere un viscido... Sei solo chiacchiere e cattedra... Il ruolo di ricercatore ti si addice per bene !!! Meglio non curarsi degli insoddisfatti come te... Parla parla parla... !!! P.s. il moderatore è stato un signore, è da cancellare questo post !!! Nick: T-34 Oggetto: re:Siamo un paese incivile Data: 15/3/2006 15.56.8 Visite: 2 attento a non farti licenziare che poi papy non ha altre frequenze da vendere per farti riassumere ahuAhuAhuAhuAhuAhuAUhAHUAUHUAHHUAhuA P. e P. |