Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:ps Data: 4/4/2006 17.0.42 Visite: 4
è stato detto: credo di aver viaggiato abbastanza e non sono mai stato in un resort in vuita mia...... quindi conosco molto bene come vanno le cose nel mondo non ho bisogno di un viziatello figlio di papa cher mi dia lezioni.....
avrò girato anche io e non per i viaggi, ma per lavoro...
è stato detto: libero di pensarla come vuoi...chi mi conosce sa benissimo che questo aggettivo non mi si addice.......le tue offese scivolano sui binari della mia indifferenza...anzi mi fanno sorridere.....
beh io te l'ho detto e a differenza tua non ho fatto un post ad personam  è stato detto: non sono ricercatore io all'università ci vado gratis....anzi sono io che do i libri ai ragazzi dove trovare materiale per le tesi perchè qualche governante ha tagliato i fondi anche per comprare i libri!!!!!
e vorresti una cosa di soldi si sa...è stato detto: e perchè mai avrebbe dovuto farlo????si vede che sei un berlusconiano chiunque non la pensi come te è da cancellare .....
no sei solo un insoddisfatto che getta merda sulle cose altrui ... complimenti !!! il + bravo sei smepre tu e solo tu fai le cose per bene!!! Nick: T-34 Oggetto: re:Siamo un paese incivile Data: 15/3/2006 15.56.8 Visite: 2 attento a non farti licenziare che poi papy non ha altre frequenze da vendere per farti riassumere ahuAhuAhuAhuAhuAhuAUhAHUAUHUAHHUAhuA P. e P. |