Nick: ADP Oggetto: re:Spero l'Ultima (Per me) Data: 2/1/2004 14.25.29 Visite: 97
Non mi esprimo riguardo alla questione di Gennaro Eccehomo, almeno non in quest'occasione. Non ho mai avuto problemi a dire la mia sulle cose, in generale, e quando qualcosa non mi sta bene lo dico, senza giraci troppo attorno. I gestori possono testimoniare. Il problema è un altro, e cioé, non il protestare contro qualcosa, ma piuttosto il calunniare gente in modo gratuito (e logicamente offensivo..). Allora, dico io, uno fa una festa, la organizza, forse non ci abbusca niente, forse sì. Il problema, qual è? Cioè, vi prego, qualcuno mi dica qual è il fottutissimo problema. Se uno organizza una festa in uno di quei bruttissimi locali da fighetto del sabato sera, i soldi non se li abbusca? Se uno organizza concerti, i soldi non se li abbusca? Embé, mannacc a maronn, qualcuno mi dica perché uno deve fare il bucchinariello sul sito, facendo la parte d'o spaccimm, dicendo "io non sono coglione come gli altri [perché in una frase del genere è sottinteso, e non mi dite di no perché sinò prdimm 'o tiemp], i miei soldi non ve li do". Ecco, a me una cosa del genere darebbe molto fastidio, uno per l'effetto che una frase del genere può suscitare, e cioé quello della calunnia (appunto, si cerca di proporre un'immagine negativa - del truffatore - di chi organizza la festa) due perché non c'è nessuno spaccimma di problema se io, una volta tanto, voglio organizzare una festa di merda e abbuscarmi una cosa di soldi. Ora, io non so se una cosa del genere possa essere motivo valido per un ban, forse no, o forse c'erano altre questioni alle spalle, non meglio chiarite. Questo non lo so, e sinceramente non me ne fotte proprio. Ma un messaggio del genere è maledettamente offensivo, non so se ve ne rendete conto. Non faccio parte dello "staff" (che Dio me ne scampi), non mi abbusco niente dalle loro feste, non ottengo alcun tipo di priviegio (non sono gay, e in ogni caso sono pure brutti). Sono solo uno che si sfascia la uallera di vedere continuamente che 'sti due anna sta 'cca, a sopportare offese ripetute, da parte di utenti che usufruiscono di un servizio gratuito, e per il quale i gestori ci vanno pure a refonnere, e ten'n pur che 'ddicer, accusandoli nei più svariati modi possibile.
|