Nick: LaDyTr|p Oggetto: la mia risposta Data: 2/1/2004 14.28.27 Visite: 90
Non ho letto tutto il thread perkè ho gia' mal di testa...ma la sostanza kredo sia kuesta pier..il ban ,sopratutto su kuesto sito viene attribuito a persone ke magari kome Gennaro EcceHomo kakano il kazzo da anni.. e kuindi non possiamo ragionare sull'episodio in partikolare,ma analizzare il kontesto attorno il kuale esso si sia svolto. Su questo sito ci sono determinate regole per le kuali io ho fatto passari anni prima di abituarmici..sono stata bannata ovunkue..da tutti i kanali del mondo..kompreso il sito ircnapoli. Dopodikè ho kapito ke esistevano delle regole sulle kuali i webmaster non sono nemmeno molto intransigenti ma tentano di venirci inkontro..ovviamente se poi gli utenti sono recidivi a loro ci girano i koglioni..perkè forse dopo 4 anni si sono anke rotti il kazzo di giustifikare tutte le kazzate di tutti..rikordiamo (genna' e nn ho nulla kontro di te o saj ke te voj ben) ke EcceHomo è sempre kuello ke skriveva in kanale ke era felice perkè la nonna era morta per un tumore... kon kuesto vi saluto |