Nick: MuS|CA' Oggetto: re:AHUAHUAUHAUHAHUUHAUHA Data: 2/1/2004 15.1.49 Visite: 70
Scusa Pierlui' ma ormai mi viene da ridere ;) Io una posizione l'ho già presa, le cose le ho dette e sono contenta ora che sia evidente che non sono una pazza fissata con la censura e i figli e figliastri. Io lo sapevo di non essere pazza, ma hanno cercato di dipingermi così, ovvio, dovevo passare come un caso isolato. Secondo me, Gennaro non ha detto niente di offensivo, le cose veramente offensive le hanno dette tanti altri che stanno sempre qui (compresi moi e toi), però Gennaro non è simpatico ai gestori non fa parte della comunella e quindi viene sacrificato alla prima occasione per dimostrare al "giro" che qui c'è chi li protegge. Qui mi viene di nuovo da ridere ahauhuahuauhauauhahuauhauhuahuhauha Trovo, tra l'altro, veramente indecoroso e incivile far uscire la scritta, quando cerchi il nick, "l'utente è stato bannato". Ma dove siamo???? Vi piace proprio mettere le persone "cattive" alla gogna? esporle al pubblico ludibrio??? ma non lo faceva il Barbarossa 'sta cosa? Una cosa è certa, Pierlui', con il loro comportamento Alex e eLlegi ci stanno dicendo "nun ce sta nient 'a fa', noi vogliamo continuare così" e, secondo me, DEVONO continuare così ;) Ognuno deve stare con i propri simili, se non è capace di stare rispettosamente con chi la pensa diversamente (nun ve frusciat Alexellegi, intendo che VOI non sapete stare rispettosamente con chi la pensa diversamente). Volevi una proposta? Io direi di andarcene da qui, noi tutti del canale napoli (senza il quale questo sito sarebbe ancora in costruzione) e creare un sito che sia direttamente collegato a #napoli, con tanto di Forum op così non dobbiamo chiedere piaceri a nessuno ;) Credimi, Pierlui', dopo le parole... tante... giunge il momento di lasciarli a se stessi... amche questa è AZIONE! Il Budda parlava solo 3 volte, se dopo la terza non capivano, smetteva di parlare. Jammuncenn Salvato' ahahahhahaha :* Marisa |