Nick: eLLeGi Oggetto: re:x Viola Data: 2/1/2004 15.27.41 Visite: 67
è stato detto: Poi ho protestato x la faccenda di avere deletato Ciro da #ircnapoli, perché mi è sembrata una cosa assurda e vergognosa, con la motivazione: ìsei nemico di ircnapoli”.
Noi in verità non saremmo tenuti proprio a dare spiegazioni per la gestione degli op del canale. Anzi in verità per come è strutturata azzurra gli op non servirebbero proprio. Abbiamo voluto dare spazio a persone che conoscevamo da tempo, e l'add alla fine è un favore. Mo se lui trova ogni cazzillo per dire che questo fa schifo e quello lavora male e che si stava meglio prima perchè io non sono libero di dire "non ti voglio come operatore" ??? Rispondimi però a questo paragrafo, giusto per sfizio.
è stato detto: Riguardo la faccenda di eccehom, trovo assurdo il comportamento anche in quel caso. I "pigl'ncul", "chiavt na varca ncul", "vafammokk" et similia qui si sono sempre sprecati.
Ok però dovete decidervi... E si dicono le volgarità e rompete... e non le facciamo dire e rompete... k'amma fa? Se volete mi registro un fake e da domani inizio a bestemmiare tutti i santi, poi voglio vedere il primo che si azzarda a dire "ma non li bannate a questi"???? Questi si chiamano i famosi due pesi e due misure che voi fate... Quando va bene a voi parlate in un modo... Quando non vi va bene girate la frittata...
è stato detto: Credo anche che questo sito ....... sia cresciuto grazie alle persone che hanno scritto qui x anni, che hanno organizzato i meeting, e grazie al canale #napoli (1,2,3 etc)...
Non lo metto in dubbio... Grazie ... Ma da qui a voler comandare sulla nostra gestione ... eh beh, ne passa di differenza
è stato detto: Non dico x questo che si debba restare legati x sempre, ma almeno non assumere atteggiamenti della serie: "mò non ci servite più, jatevenn affancul..." Arroganti, e maleducati.
Non si sarebbe mai arrivati ad un "non ci servite più" (che non ho mai letto sul forum) se non ci fosse stato uno smerdamento-a-tutti-i-costi ...
|