Nick: ezechiele Oggetto: forse non ti e' chiaro... Data: 9/6/2007 11.43.14 Visite: 55
è stato detto: l punto e' che se ti ritieni offeso da messaggi di qualche utente, sia nel forum che in pvt, sarebbe molto piu' discreto oltre che elegante e di classe, chiedere ai Mods e Admin un loro intervento.
a te... non fare nomi,ed esprimere la tua opinione in merito... è classe...eleganza visto che ho riportato non una conversazione e basta... ho espresso un mio parere scrivendo un forum e chiedendone altri..il punto era perchè delle persone educate ricadono negli stessi atteggiamenti di cuozzi e mariuoli?<---per intenderci
ed è ciò che alcuni utenti non hanno mai capito cosa fosse...la classe,l'eleganza... io non ho problemi o in pubblico o in privato a dirti "usciamo"o altro...
è stato detto: non e' una questione di essere bucchinarielli o meno
non ho bisogno di farlo...ma onesto preferirei che mi si trattasse per come mi pongo...se parlo non puoi schiaffeggiarmi,se non offendo non puoi permetterti di farlo tu...
e penso che nel rispetto di chiunque su sto sito...bisognerebbe diventare+rigido... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|