Nick: ezechiele Oggetto: re:ma la smettete? Data: 9/6/2007 14.34.36 Visite: 31
è stato detto: a te, caro mio profeta, perchè sei così interessato su ciò che scrivo? dov'è il problema? sono affar tuoi? io t'ho gentilmente chiesto di occuparti di affari tuoi ben più intimi, nello stesso modo in cui l'avrei fatto a quattro, o a sedici occhi...
porre un quesito ti sembrano affari tuoi su di un forum?
penso che abbia parlato nel posto di piccola ohi generalizzando...ed in pvt te l'ho anche puntualizzato...
caro il mio figlio di puttana furbo...gentilmente non l'hai fatto...io ti ho solo chiesto avendo visto la risposta al post soltanto stamattina,t'avevo chiesto il perchè della domanda in maniera civile,non sarcastica,ne tantomeno provocatoria.
la tua gentilezza?? dove quando c'è stata...dovevo fare cosa tenermi bambine per come definisci tu una ragazza di diciotto anni senza manco conoscerla...
è stato detto: se tu non andavi a commentare quel mio post, stai sicuro che stamattina avresti trascorso una splendida giornata...
ma credi che girino intorno a te le cose....il post come altri si commentano,senza superare i limiti...ma se in pubblico vuoi apparire una persona per bene<---generalizzando meglio puntualizzare,devi esserlo anche nel privato...
ti ho gentilmente invitato a scendere a parlare a 4occhi per farti sputare l'ultima goccia di sangue e lo ribadisco(ragionevolmente)visto le cose che hai scritto...
onesto?sei ancora+patetico visto che hai continuato a scrivermi offese...ancora+patetico inserendosi in questo post...con una risposta del genere ne gentilezza ne educazione... mparet a campà ca io so buzzurro con chi lo merita...ma mi conoscono per una persona per bene...
è stato detto: onestamente, mi fate solo ridere.... parlate parlate parlate, ma i discorsi son sempre gli stessi, cioè cambiate un pò argomentazioni sfigati, dietro al monitor, pelo di figa, vigliacchi... ma per piacere... fatemi capire, visto e considerato che il profeta m'ha chiesto di vederlo, dovrei accettare?
il profeta t'ha fatto una semplice domanda...e tu sei arrivato alle offese...ti sei sentito tirato in ballo da solo con una coda di paglia lunga km nel post di piccolaohi...è stato detto: se è quello che vuole, per me non ci sono problemi...
lo preferivo a qualsiasi altra cosa prima che Viola rispondesse al post....sporcarsi le mani è inutile...indifferenza,cosa che ho attuato con te....visto l'ultimo messaggio che mi hai inviato.. ps ma davvero sei così finto e ipocrita???è stato detto: non mi rompete le palle, e io non le rompo a voi
ho risposto ad un post...senza tirare in ballo nomi e nick...di nessun genere....il post era quello di piccolaohi e so 3....non lo dico +..
vedi che ciò che hai scritto in quest'ultimo quote...vale per te...
pps in ultimo se mi vuoi realmente incontrare ti do indirizzo numero di telefono etc ..di casa mia
per adesso cià e fuori dalle palle!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|