Nick: Viola* Oggetto: re:Dani Data: 9/6/2007 12.17.45 Visite: 34
è stato detto: "....postando in un suo post i msg privati....sbagliato o meno se ferisci una persona (e non ne hai motivo
sbagliato postare i msg privati, secondo me. cmq tu cerchi un motivo per le azioni di alcuni, e a volte l'ho fatto anch'io. ma bisogna accettare l'idea che quasi sempre un motivo non c'è. che quando uno ha in capa il vuoto pneumatico, parla e agisce senza motivo. adda ricer a strunzat? la dice. non si preoccupa di niente, tanto, ripeto, sa che non gli accadrà nulla.
è stato detto: beh conosco anche io te e,rimasi meravigliato nel leggerti...
forse ti saresti potuto meravigliare di una cosa diretta A TE. allora sì. ma di una mia opinione generica no. ognuno ha diritto alle sue.
è stato detto: ho sempre pensato il contrario...e cioè che avevo a che fare con persone educate e perbeniste...
qua sopra? aè. perbeniste non saprei, educate mai e poi mai. l'educazione in contensti come questo è l'ultima cosa. è stata completamente eliminata, tanto, ripeto per l'ennesima volta, sanno che nessuno può fargli nulla. e quel poco di educazione che (mi auguro) conservano nella vita reale giusto per non essere pigliati a paccheri tutti i giorni, quando arrivano qui la gettano via. e che bellezza. "se incontri un angelo non avrai pace, ma febbre" - Stefano Benni |