Nick: ezechiele Oggetto: re:Dani Data: 9/6/2007 12.7.0 Visite: 45
è stato detto: premesso che non ho capito granchè della ragione del contendere perchè forse si riferiva a qlcs di antecendente, vorrei comunque dire:
daniè semplicemente una domanda ho fatto mai avuto a che fare co sto tizio...ed ha subito come dire reagito in una maniera indegna... ed è una cosa di stamattina.... penso che sai ca so il tipo che le cose non le manda a dire,così senza mascherarmi ho scritto direttamente sul forum ciò che pensavo"infuriatomi dopo il suo msg"....postando in un suo post i msg privati....sbagliato o meno se ferisci una persona (e non ne hai motivo)penso che una reazione istintiva per ciò che leggi e non ti aspetti onestamente ci sia...e non voglio assolutamente giustificarmi.Ognuno si subisce delle conseguenze per ciò che dice...
è stato detto: che dire? che purtroppo esistono e poco ci si può fare. semmai ignorarli.
lo faccio sempre per ricevere invece poi in privato minacce offese...bah mi fanno ridere...e intendi perchè sicuramente...è stato detto: è quello che vorrei dire anche a te, che conosco come persona intelligente e sensibile.
beh conosco anche io te e,rimasi meravigliato nel leggerti...ma non c'è l'ho mai avuta con te ...ne tantomeno adesso...è stato detto: quando comprendi con chi hai a che fare, e cioè un livello di persona sottozero, perchè non cerchi di evitare? "mai discutere con un imbecille, qualcuno potrebbe non notare la differenza".
ho sempre pensato il contrario...e cioè che avevo a che fare con persone educate e perbeniste... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|