Nick: Viola* Oggetto: Leo Data: 9/6/2007 11.58.27 Visite: 59
premesso che non ho capito granchè della ragione del contendere perchè forse si riferiva a qlcs di antecendente, vorrei comunque dire: che non mi pare gran cosa postare msg privati, perchè quelli sono una cosa, e il forum è un'altra. stessa storia per i blog, e alcuni ancora non l'hanno capito. che molto spesso qua ci stanno persone di una demenza assoluta, che siccome stanno dietro a un monitor si sentono in diritto di offendere e fare gli imbecilli sempre a schiovere, sicuri che non gli accadrà mai nulla. si chiama semplicemente vigliaccheria, e purtroppo la rete è il rifugio di questi sorci che dal vivo se gli fai: buh! si pisciano addosso. più fanno i bucchinari in questi contesti, più sono delle nullità assolute nella vita reale. che dire? che purtroppo esistono e poco ci si può fare. semmai ignorarli. ed è quello che vorrei dire anche a te, che conosco come persona intelligente e sensibile. quando comprendi con chi hai a che fare, e cioè un livello di persona sottozero, perchè non cerchi di evitare? "mai discutere con un imbecille, qualcuno potrebbe non notare la differenza". "se incontri un angelo non avrai pace, ma febbre" - Stefano Benni |