Nick: ladyvivi Oggetto: re:numero chiuso numero aperto Data: 7/9/2007 18.5.52 Visite: 83
è stato detto: Capisco pure che "iscriversi e andare all'università" spesso serve a giustificare l'impiego di tempo per mancanza di posti di lavoro, un alibi insomma, ma ahimè, non è cosa buona e giusta.
sulla questione del numero chiuso mi sn già espressa,sono ovviamente favorevole,nn si possono sostenere corsi di laurea affollatissimi,nn vengono seguiti gli studenti volenterosi e non!! poi sfatiamo un'altra stronzata,ossia quella che nn si trova lavoro...forse qua... ti dico solo una cosa,siccome è il mio ultimo anno di dottorato nn si sa mai resti a "pacche x terra"ho spedito un pò di curriculum!!! _In 2 giorni m'hanno chiamato 10 xsone diverse cn ottime offerte,ovviamente al nord e nn cercano solo laureati... anzi approfitto x dire che se a qualcuno servisse qualche info su ste aziende che cercano posso sargliele... ciau zanardino,ciau bù!!! E vivere una notte lunga una vita...avere il suo profumo ancora tra le dita...svegliarsi affamati e rifarlo x ore...passare dal sesso a fare l'amore...altro che l'Americaaaaaaaaa!!!! |