Nick: `ReVaN` Oggetto: re:numero chiuso numero aperto Data: 7/9/2007 18.40.35 Visite: 68
è stato detto: 1) raccomandazioni ed illegalità varie che finiscono col far entrare gente incapace e tagliare fuori chi lo merita.
anche in Italia, quando le cose le vogliono far funzionare davvero, le fanno funzionare. Basterebbe adottare sistemi che non consentono di fare imbrogli nemmeno a volerne fare. http://www.ircnapoli.com/forum/2384738-2384526-re:la-prova.html
è stato detto: 2)facoltà con VENTI posti. prima di iscrivermi a lingue, avrei voluto fare restauro al benincasa (poi appesi perchè volevano SEIMILA euro all'anno, e con quella cifra, se fosse stato il mio sogno e se i miei li avesero tenuti, me ne sarei andata a studiare fuori). beh, c'era un test di ingresso (a pagamento) per 20 posti. ora è vero che seguire le lezioni in 300, buttati a terra, non capendo un cazzo (perchè nun se sent) non giova molto. però che cazzo, VENTI persone? è che r'è, un vertice di scienziati della nasa?
non conosco QUELLA realtà ed il motivo che può giustificare un numero così ristretto, ma certo si tratta di casi isolati e comunque non è su queste esagerazioni che basavo il mio ragionamento! :)
 NN VOGLIO AVERE A KE FARE CN GENTE COME VOI, OK? (cit.) |