Nick: wedder Oggetto: re: Data: 2/6/2004 16.50.32 Visite: 21
Caro amico Alberto...quando si parla di vasco..finiamo sempre a fare a capate io e te...! Allora...come sempre, anche quando siamo a quattr'occhi, ammetto che non siamo di fronte ad un'artista, tecnicamente parlando forse...non saprà suonare la chitarra come altri, non sa suonare strumenti come "ALTRI"...!!! Ma è un altro tipo di artista...colui che ciò che vede...dipinge con le parole... E' stato di rottura...e addirittura lo minimizzi dicendo che essere di rottura in Italia a quei tempi era facile....ma solo lui ci è riuscito...! Qualche buon testo..?? Qualche buon testo?? Alberto...ascolta Vasco Rossi...o per lo meno non dare dei giudizi così privi di esperienza e di ascolto...ce ne sono di testi...ce ne sono! E poi...permetti che ascolto un cantautore che ha raccontato e continua a farlo, di esperienze che guardano da vicino il mio quotidiano? Il mio vivere? Senza nulla di più...senza il Superfluo...!! Vasco parla...di cazzzi nostri, di cazzi suoi....e lo ha fatto solamente quando aveva voglia di farlo e nel modo in cui vuole! Ciao caro Alberto...lo sai, condiviadiamo altre passioni musicali...non confondiamole...sono molto diverse...
|