Nick: wedder Oggetto: re: Data: 2/6/2004 18.39.38 Visite: 13
Caro fratello Alberto....io ti apprezzo anche quando cerchi di offendere e sminuire la persona con cui stai parlando, portando avanti un discorso, che non mi tange assolutamente e non mi tocca, semplicemente perchè ti voglio bene e certe cose non le considero neanche.....non sarò di certo un intenditore di musica...se non lo sono io...forse lo sei tu allora? Anche se hai un pò confuso certi momenti cardine dei Pink Floyd che comunque erano già esplosi nel commercialmente nei primissimi anni 70 (che non era proprio un periodo in Scatafascio musicalmente parlando) con album del calibro di The Dark Side Of The Moon e Wish You Were Here. Esplosi ma se parliamo puramente di un discorso commerciale...esplosi perchè in quegli anni hanno venduto milioni di dischi!! Ma già gli anni prima avevano incoronato i Pink Floyd come il gruppo rivoluzione degli anni 70....o per meglio dire....il gruppo che ha rivoluzionato il Rock ed il modo di farlo....Purtroppo in certe discussioni vuoi troppo ergerti e la tua impulsività viene fuori. Non ti chiedo di venire al concerto di Vasco, di ascoltarlo....ti chiedo solo di essere critico quando lo si deve essere..cioè sempre...non solo quando ti fa comodo...! Vedi? Da ignorante che sono non ho affrontato discorsi tecnici, che di sicuro non potrò affrontare...c'è chi lo fa benissimo al mio posto! |