Nick: pearl jam Oggetto: re: Data: 2/6/2004 18.18.2 Visite: 14
Allora stefone,il fatto che a te piace,io non posso criticarlo. Come potrei criticare UN GUSTO????Sarebbe da matti. Il discorso della grandezza,non mi va di affrontarlo. Purtroppo TU NON SEI UN INTENDITORE DI MUSICA(anche se sei un fruitore di un certo tipo di musica,la ascolti senza avere mezzi tecnici e cognitivi per poterla "giudicare")e quindi non voglio che mi metti in bocca concetti che non ho espresso. Io non ho espresso il concetto che i PEARL JAM Siano piu' grandi dei PINK FLOYD,O viceversa,ho solo detto che se parliamo di "rivoluzione" nel senso stretto del termine(concettuale,comportamentale,di testi,e quant'altro)i PEARL hanno segnato piu' dei PINK FLOYD. Poi se dovessi entrare nel merito ti direi che matt non e' syd,che stone non e' Waters...e cosi' via. Ma sarebbe un discorso "tecnico" non affrontabile con te.E lo sai. E poi i Pink hanno segnato anch'essi un' epoca,proprio come i pearl,quando la musica sembrava oramai allo scatafascio.(anni 80' i pink,90' i pearl),cosa che forse non avrebbero fatto,forse, se nati entrambi negli anni 60/70(i primi pink non hanno riscosso il successo...avvenuto ad esempio con LIVE AT POMPEY,a cavallo dei primi anni ottanta). Stefone,io voglio solo farti capire che ti devi rimanere "recintato" nel discorso dei GUSTI. Li' non potro' venire a cacarti il cazzo. MA cacciare la capuzzella fuori,e parlare di musica,mi sembra davvero avventato . :D....
|