Nick: wedder Oggetto: re: Data: 2/6/2004 18.4.4 Visite: 15
Caro Alberto...vedo che la mia provocazione ha fatto proprio pieno centro. Non toccateli, non vi permettete di dire qualcosa di poco carino sui Pearl Jam..!!! Lo sai quanto mi piacciono, quanto li stimo e quanto stimo Eddie Vedder...Caro Fratellone, ma dire che i Pink Floyd non hanno segnato la storia e loro si.....mmmm!! Questa mi sembra un pò troppo grossa....tra un centinaio di anni su un libro parleranno del Rock e molto probabilmente dedicheranno un capitolo ai Pink Floyd....poi su quello stesso libro parleranno della rinascita del Rock negli anni 80, parleranno di Seattle...parleranno della nascita del Grunge....dedicheranno una pagina intera o forse due ai Nirvana ed una mezza pagina ai Pearl Jam... Caro fratello Alberto, non so se sono io che non capisco la musica o se sono semplicemente uno che vuole sentire determinate cose o che ha bisogno di sentire forti emozioni per sentire o seguire qualcuno....emozioni tipo.....LA NOSTRA RELAZIONE, UNA CANZONE PER TE, VA BENE...VA BENE COSI', OGNI VOLTA, VIVERE, SALLY, SIAMO SOLI, UN SENSO.... |