posso dirti una cosa...i bergamaschi avranno pure sbagliato...ma penso che hanno agito così:
1)chiedendo la sospensione
2)ancora una volta chiamano i dirigenti ma non li ascoltano(oggetti in campo)
torce...
3)l'ira piglia il sopravvento...e si coalizzano coi Milanisti
omicidio volontario...e già si era tentato in qualche modo di"difendere"il collega con l'aiuto della stampa....
Roma da non commentare,visto che sono molte le brigate filopolitiche che non aspettano altro che di esplodere in una follia inconcepibile...
(non ho mai sopportato chi se la piglia con le auto,i cessi...etc)
è stato detto:
So che qualcuno che stimo in questo forum se ne avrà a male ma voglio fare una provocazione. Tra la morte di Carlo Giuliani e quella di Gabriele Sandri ci sono analogie? Intendo a parte per il fatto di essere stati uccisi entrambi da un appartente alle forze dell'ordine. Dico la mia. Al G8 checchè se ne dica c'era un assalto in atto che poteva costare la vita al carabiniere Placanica. Quindi, per quell'episodio, legittima difesa e nessuno melo leva dalla testa
beh sulla leggitima difesa ci siamo,ma non poteva sparare ad un piede? così giusto pour parlet
poi per il resto che hai scritto (terrorismo per tutti o no)i reati da contestare sono parecchi...ed a quanto pare sono come sempre i primi a pagare...
è stato detto:
E infine.. come mai oggi in Parlamento ad ascoltare il Ministro degli interni Amato su quanto successo c'erano 4 gatti..? Non era diventato un caso nazionale?
erano tutti a varare le nuove leggi....
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco...
mai mi stancherà chi ci diffida...
anche nei guai sei la mia vita...
la curva lo canta la curva lo grida...
lotta per noi ogni partita!!
Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...