Nick: ezechiele Oggetto: revan2 Data: 13/11/2007 15.58.13 Visite: 34
è stato detto: il fatto che non fossero i soliti 150 a sfasciare un autogrill, non significa che non se le stessero dando o che non ce ne fosse il rischio. Anzi, la telefonata di aiuto è partita perchè gente con spranghe stava per mazzoliare l'altro gruppo. Quindi la situazione non doveva essere idilliaca. Tra l'altro in macchina c'era la vittima al momento del SECONDO sparo, non gli altri, e cmq non al momento del primo sparo. Quindi il colpo in aria non era un problema. E non lo sarebbe comunque, perchè ciò che conta è lo sparo che ha ucciso, il secondo. La questione è, è stato accidentale (omicidio colposo aggravato) o ha sparato per uccidere? (omicidio volontario). E' questo e solo questo che va provato.
150 o 5
telefonata d'aiuto? il gestore dell'autogrill ha dichiarato che manco se n'erano accorti di cosa stava accadendo(visto che evidentemente era già accaduto)...
la sua incolumità era messa in pericolo? non credo... dall'altra parte della carreggiata avrebbe potuto fare molto?non credo...
eppure un ragazzo è morto volontario o colposo questo è il dato di fatto...
fra l'altro guardacaso le bottiglie,le biglie,le mazze so state ritrovate 20h dopo l'accaduto...nessuno che in partenza aveva riportato questa notizia,ma andassero a fanculizzarsi un po tutti i giornalisti
tranne Giovanni Floris.... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|