Nick: ezechiele Oggetto: re:revan2 Data: 13/11/2007 17.42.55 Visite: 34
è stato detto: penso che stai tutt nquartat e non si capisce il perchè
o.Oì<----cioè ma veramente gli occhi sono così adesso.... dovreste interpretare bene le persone prima di affermare le cose... cmq sto calmo e tranquillo...mentre scrivo
è stato detto: dato che io ho fatto un'analisi GIURIDICA obiettiva e ho detto che i fatti devono essere accertati dalla magistratura e possono verificarsi due casi, o è omicidio colposo o è omicidio volontario
embè chi ti ha detto che tu avresti fatto il contrario?è stato detto: E soprattutto non ho peli che mi bruciano in culo dato che sono estraneo alla vicenda. Quindi sei fuori luogo e inopportuno.
meglio se li hai a batuffoli... pensa che vita di merda fanno i peli del culo
cmq er na battut...e ti stai applicando pure troppo,non penso che c'entri molto la lezione di comportamento... fatt na resat ...
e non penso di essere fuori luogo e inopportuno...se faccio una battuta... poi vedila come vuoi...
ps l'ironia pensavo che facesse parte pure di te ogni tantum...visto che ti leggo...
ma buon proseguimento a te...e me sa ca stai tu un po su di giri.... .) ma fa niente guardo avanti... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|