Nick: Awip Oggetto: re:Provocazione! Data: 13/11/2007 15.6.33 Visite: 26
è stato detto: ti stanno per sfaciare il cranio con un estintore puoi sparare, c'è pericolo di vita
non vorrei ritornare su questo argomento, però vorrei farti notare che il Giliani si trovava ad almeno 4/5 metri dalla camionetta; il Giuliani non era un provetto lanciatore del peso; l'estintore sarebbe dovuto passare attraverso il finestrino posteriore; il PLacanica avrebbe dovuto tentare di respingere l'estintore, qualora fosse entrato, con la testa e non come chiunque istintivamente farebbe con le mani o anche con l'aiuto dei piedi a mò di scudo......insomma per me non è leggittima difesa a maggior ragione se si considera che a mio avviso a sparare non fu placanica come da lui stesso ammesso successivamente, ma forse è meglio insabbiare per non far emergere le responsabilità per quel gesto!!!!!è stato detto: preferisco sempre aspettare una sentenza
molte sentenza sono pilotate e disapplicano palesemnete il principio in base al quale "davanti alla legge siamo tutti uguali" o tu sei dell'idea che tutte ele sentenze siano giuste???? |