Nick: `ReVaN` Oggetto: re:revan2 Data: 13/11/2007 16.3.56 Visite: 33
è stato detto: telefonata d'aiuto? il gestore dell'autogrill ha dichiarato che manco se n'erano accorti di cosa stava accadendo(visto che evidentemente era già accaduto)...
c'è stata una telefonata di aiuto partita dagli aggrediti, non dal gestore dell'autogrill.
è stato detto: la sua incolumità era messa in pericolo? non credo... dall'altra parte della carreggiata avrebbe potuto fare molto?non credo...
infatti stiamo discutendo se sia omicidio colposo opèpure volontario, nessuno sta dicendo che il poliziotto è innocente, ma parlo arabo?
è stato detto: eppure un ragazzo è morto volontario o colposo questo è il dato di fatto...
perfetto. Ora vogliamo capire come è andata?
è stato detto: fra l'altro guardacaso le bottiglie,le biglie,le mazze so state ritrovate 20h dopo l'accaduto...nessuno che in partenza aveva riportato questa notizia,ma andassero a fanculizzarsi un po tutti i giornalisti
invece in partenza, ore 11, io già leggevo della telefonata e del fatto che chi aveva chiamato aveva riportato che l'aggressione era fatta con spranghe da parte dei laziali. Come vedi le notizie vengono riportate in tanti modi, è la magistratura che dovrà accertare i fatti, che voi fate il tifo per i ragazzi e altri il tifo per la polizia, è una cosa assolutamente inutile.
 NN VOGLIO AVERE A KE FARE CN GENTE COME VOI, OK? (cit.) |