Nick: ezechiele Oggetto: re:revan2 Data: 13/11/2007 16.13.34 Visite: 31
è stato detto: c'è stata una telefonata di aiuto partita dagli aggrediti, non dal gestore dell'autogrill.
prima se le danno e poi chiamano aiuto...
è stato detto: infatti stiamo discutendo se sia omicidio colposo opèpure volontario, nessuno sta dicendo che il poliziotto è innocente, ma parlo arabo?
semplicemente non ho letto tutto...aggie pacienz non parli arabo,ma manco in maniera obiettiva...
è stato detto: perfetto. Ora vogliamo capire come è andata?
com'è andata i suoi colleghi lo chiamavano Rambo,stai sicuro che la pistola doveva mettersela nel c**o visto che faceva meglio a capire se qualcuno aveva preso il numero di targa e poi magari successivamente facevano le cose in maniera ordinaria + che folle...
non pensi?
è stato detto: invece in partenza, ore 11, io già leggevo della telefonata e del fatto che chi aveva chiamato aveva riportato che l'aggressione era fatta con spranghe da parte dei laziali. chiamano spranghe anche le aste in plastica... che sono di gran lunga diverse dalle spranghe vere e proprie...e sicuramente recano meno danni al malcapitato di turno...non provocano morte o danni permanenti..sbagliano terminologia e la notizia arriva in maniera sbagliata,visto che chiamano anche bombe dei fumoni(ca semplicemente emanano fumo colorato)...per intenderci...è stato detto: Come vedi le notizie vengono riportate in tanti modi, è la magistratura che dovrà accertare i fatti, che voi fate il tifo per i ragazzi e altri il tifo per la polizia, è una cosa assolutamente inutile.
non dire mai a me queste cazzate,io faccio il tifo per il Napoli in primis.... e per il buonsenso...sicuramente faccio il tifo per la giustizia,visto che io per primo condanno le violenze gratuite...e tanto altro!!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|