Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: GolD Oggetto: re:Reflection Data: 22/7/2004 9.16.56 Visite: 13
mmm mille cose da dire in merito... sono pensieri che spesso affollano la mia mente nn passa giorno in cui mi chiedo se veramente abbia fatto la scelta giusta e se sto lottando sul serio per raggiungere un obiettivo ... gia gli obiettivi nella mia vita me li sono sempre posti... a volte capita però che preso da questa sorta di tirare a campare ...da queste effimere soddisfazioni li perdo di vista e spesso sono costretto a fare un'analisi interiore per rifarli miei ... io nn voglio farmi fottere...e poi mi guardo intorno e penso...e se i miei obiettivi sono li per fottermi?... io credo che prima potevi andare solo in qualche direzione ....oggi pensi di avere la possibilità di scegliere tra mille strade di merda e forse effimere ... resta cmq il fatto che se vivi per un obiettivo...e nn parlo di qualcosa che nn senti ...di quello che gli altri decidono per te...be allora starai facendo il primo passo per nn essere "floscio" flosciamente confuso e obiettivamente contorto.. GolD |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|