Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: GolD Oggetto: caro Masca di Ios Data: 22/7/2004 9.46.40 Visite: 6
infatti avevo sottolineato di aver preso solo spunto dalle tue parole per dire la mia... i sogni io nn li intendo solo come quelli che idealizzi e basta...per me sono molto di più ...e li confondo con i miei obiettivi..perchè in fondo sono la stessa cosa.. sarà che ho avuto una formazione troppo da "ingegnere" ( e qui gia immagino il tuo STA BEN!!munnezz...) ma sono abituato a programmamri le cose... chiaramente nn tutto va come da programma...sarebbe bello.. ma ogni cambiamento nn fa altro che modificare di il modo per raggiungere l'obiettivo e nient'altro.. tu hai dei sogni per come la vedo io..e il solo fatto di pensare a delle scelte da prendere ...be in un certo senso è il primo passo verso un obiettivo ... "un sogno" mascariello i sogni nel cassetto nn servono a niente...i cassetti si devono aprire e le cose si devono realizzare... ps: ad esempio il mio sogno adesso è quello di spaccare la faccia a quel pezzo di merda della banca di novara...agenzia 2 ...che ogni volta che vado la mi fa perdere un sacco di rtempo in chiacchiere.. sta sicuro che stammatina è la volta buona che lo abboffo di palate!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|