Nick: Masca Oggetto: re:Reflection Data: 22/7/2004 9.23.21 Visite: 6
be è "semplice" .. sai da cos'è data qst mosciaria di "noi giovani d'oggi" .... da varie cose... il fatto di essere "comandati" celebralmente da un oggetto kiamato TV.... il fatto ke se nn c'è qualcuno ke ci "comandi" nn andiamo da nessuna parte.... .. sai quanti amici/coetanei... vorrebbero liberarsi da qst alone dell'essere manipolati da qualcosa o/e da qualcuno.... ... ma nessuno ha le palle per dare uno strappo a qst situazione... tutti siamo bravi a kiakkiere a fare la "rivoluzione" ma alla fine nessuno ke ne ha la voglia e la testa, nessuno vuol cambiare le cose ... .. forse perkè molti potrebbero perdere i loro status, i loro simboli ke li fanno doventare delle persone di qst società moderna!!! Io nn so se ne faccio , se ne ho fatto o se ne farò mai parte di qst società... ma io vivo con la mia testa sempre e comunque e dovunque... .. nn sono ne un fatalista... nn credo al destino... ho sempre creduto in primis a me stesso e poi alle vere persone ke mi circondano.... e ke magari mi vogliono un pò di bene!!! Ki mi conosce.. sa ke nn ho + un cassetto dove mettere i miei sogni... o forse anke se ce l'avessi... nn avrei sogni da mettere... ma nn perkè sia un pessimista... ma perkè semplicemente voglio vivere la vita giorno per giorno senza idealizzare niente e nessuno...
|