Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: GolD Oggetto: re:Reflection Data: 22/7/2004 9.28.47 Visite: 5
è stato detto: Ki mi conosce.. sa ke nn ho + un cassetto dove mettere i miei sogni... o forse anke se ce l'avessi... nn avrei sogni da mettere... ma nn perkè sia un pessimista... ma perkè semplicemente voglio vivere la vita giorno per giorno senza idealizzare niente e nessuno...
io credo che questo ia uno dei tanti motivi della generazione Floscia... chiaramente nn parlo del tuo caso ... nn mi permetterei mai di giudicare una persona...ma prendo spunto dalle parole che hai scritto per sottolineare che a mio avviso è proprio la mancanza di un sogno da realizzare a tutti i costi...che ci fa essere flosci!!! io credo che tutto venga mosso dal pensiero e che se vuoi puoi tutto...e l'unico modo per nn essere uno "statico" sia quello di idealizzare ciò che vuoi..per combattere ...per raggiungere il tuo sogno!! e nn parlo solo di sogni materiali e sciocchi... ripensa ai tuoi sogni masca e falli tuoi!!! lotta per averli!! dobbiamo usare la mente per visualizzare ciò che vogliamo...solo allora i nostri stimoli cambieranno..... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|