Nick: Anarchy° Oggetto: re:se vabbè Data: 5/7/2008 10.29.21 Visite: 79
dietro il tuo neologismo "Europa 2.0" che fa tanto uomo del terzo millennio si nasconde una sola verità: che il trattato lo hanno fatto senza consultarci, che hanno reintrodotto la pena di morte, che non fanno cenno al signoraggio che è stato uno dei mali all'atto della fondazione dell'unione europea, che saremo sempre più costola-natoamericana e sempre meno unione di popoli europei. se poi per te è importante sentirti "europeo 2.0" perchè è il futuro fatti tuoi. io se possibile cercherò che questo non accada. o meglio accada quanto più DEMOCRATICAMENTE possibile (anche se ti illudi di decidere qualcosa adesso, ricorda che il tuo parere è un solletico all'ordine del giorno del direttivo della BCE..). saluti ps cmq io non voglio prendere posizioni contro o pro qualcuno o qualcosa. voglio che la gente si informi, che legga il trattato, che capisca cosa ci è stato nascosto (e magari si chieda il perchè..) senza pregiudizi. tu, e altri, credete invece di essere padroni della verità perchè..boh..non so manco io perchè..
 |