Nick: Anarchy° Oggetto: re:da www.disinformazione.it Data: 9/7/2008 10.7.53 Visite: 47
guarda ho provato a leggerlo. sto provando a capirlo. e cerco in ogni modo di farmelo piacere. il punto è che sui temi importanti è piuttosto vago e quando entra nel particolare lo fa per chiarire fini militari, economici o per SPIEGARE QUANDO E' GIUSTIFICATA LA PENA DI MORTE. foss'anche solo per questo è da stracciare, o no? e poi, ripeto, IO CITTADINO VOGLIO ESSERE INFORMATO. si parla di un trattato costitutivo di quello che sarà il nostro futuro paese e se non fosse stato per l'irlanda in cui i cittadini hanno potuto esprimere le proprie, sacrosante, opinioni, noi avremmo sentito parlare del trattato giusto 20 secondi in un breve comunicato del tg1 di mezz'estate al momento della ratifica del parlamento. perchè questo segreto? perchè questa fretta? perchè poi riproporre il trattato PARI PARI già bocciato dai cittadini, non solo irlandesi, un paio d'anni fa? a me qualcosa non torna.. se a voi sta bene che decidano SOPRA le vostre teste.........
ps cmq io posto per creare dibattito e capirci di più, quindi grazie d'esser intervenuto  |