Nick: ezechiele Oggetto: re:ti aspettavo... Data: 10/9/2008 16.12.54 Visite: 57
è stato detto: Perché tutti a prendere quel treno su cui forse manco potevate salire?
perché abbiamo chiesto su di un volantino di partire tutti insieme... visto che nei precedenti incontri all'olimpico chi partiva in treno era sistematicamente portato allo stadio...e chi partiva in auto ha subito gli affronti e le coltellate...quindi su di quel cazzo di volantino abbiamo chiesto a trenitalia in primis di collaborare e poi al resto dei tifosi... . Quindi per evitare rischi a chi partiva da solo visto l'astio che è cresciuto in questi quasi 10 anni che non andavamo all'olimpico... risposta che hai già ricevuto in tantissimi modi...
è stato detto: L’intercity Plus è un treno a prenotazione obbligatoria.
ne abbiamo prenotati 400...ma ti sfugge un particolare,i tagliandi acquistati erano 3000...e bisognava organizzare un treno speciale,ma nessun sapientone ha avuto la brillante idea di organizzarlo per ordine pubblico...e trenitalia non ci ha voluto proprio incontrare... ora tutto giusto ciò che dici...ma ci siamo preoccupati per l'incolumità della gente che seguiva la trasferta a differenza di altri... e come si legge anche dall'articolo che ho riportato... molte cose dette dalle parti in causa e cioè trenitalia e Maroni&co non sono vere. .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|