Nick: ezechiele Oggetto: Barduccio Data: 10/9/2008 16.49.6 Visite: 31
è stato detto: non hanno avuto il treno speciale(non è un diritto costituzionale) e l'hanno preteso occupando un treno su cui non potevano salire e su cui stavano altre persone
cioè ma ti rendi conto... occupare già significa creare disagi e come dire significherebbe non partire affatto ... c'è scritto nell'articolo da me riportato ma evidentemente non vuoi per forza prevalere con una tesi tua pur se le notizie sono diverse... "passavano gli organi competenti di trenitalia ad avvisare di salire su di un altro treno"... niente occupazione e come dire siamo saliti a scaglioni...contate 2200persone liste comprese,contate uno alla volta... così giusto per
è stato detto: hanno creato disaggi danni e mo pagano e tutto per futili motivi perché la partita di calcio è na strunzat
ti stai accanendo da giorni...mo è na strunzat? Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|