Nick: ezechiele Oggetto: re:ti aspettavo... Data: 10/9/2008 17.21.53 Visite: 27
è stato detto: trenitalia nega l'uso dei treni speciali (è un suo diritto negarlo) tu che fai? vai e lo pretendi lo stesso
usi termini scandalosi...pretendere? non mi sembra... trovare insieme una soluzione mi sembra di avertelo sottolineato...
è stato detto: come se il tuo diritto di partire(ho il biglietto della partita!, ma non quello per salire su quel treno) fosse più importante del diritto di partire di chi stava già su quel treno( ed aveva un regolare biglietto per quel treno) e questa incapacità di capire che stai facendo una cosa sbagliata lo si evince proprio da alcune risposte
s e a dirlo sei tu... non è un problema,visto e appurato che non vuoi ascoltare nemmeno chi ha prima di me pubblicato e detto ciò che sto sforzandomi di spiegarti... (per ordine pubblico se il caso ne richiede l'utilizzo vai contro le regole,saresti stato un eroe e non uno stupido se avessero permesso l'utilizzo di un altro convoglio...chest non vuoi capire...andare contro una regola stupida per me...in questo caso era un dovere)... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|