è stato detto:perchè altrimenti non hai alcuna voce in capitolo per insegnare agli altri come ci si comporta civilmente.
A casa mia si chiama omertà.
ci manca solo maffettone...io ti ho dato una risposta completa e hai riportato solo questa piccola parte...rileggi cosa t ho scritto e non fare come la stampa...
(Denuncerei volentieri Spaccarotella se fossi poliziotto...ma già loro non danno un buon esempio e si coprono tra colleghi...e non solo per il fatto del laziale...ma anche per il g8 etc etc
quindi non vedo perché dovrei o dovremmo assumerci queste respnsabilità...va+ che bene già uno statuto che riporta nomi e cognomi degli appartenenti ai gruppi per così dire ed è quella la garanzia che da il tifo organizzato...garantire per le proprie fila. )
ti sembra omertà? a me sembra occuparsi delle proprie responsabilità oggettive e dei vari appartenenti al gruppo.
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...