Nick: ezechiele Oggetto: re:ti aspettavo... Data: 10/9/2008 16.40.54 Visite: 32
è stato detto: 1) ammetti che la maggior parte di voi non aveva il diritto di salire su quel treno, quindi la richiesta di usare quel treno era illegittima.
no,perché dovevano interrompere anche la vendita dei tagliandi per la partita... dovevano stoppare il volantino sul nascere e non elogiarlo tutta la settimana... "Tutti in treno"... quindi legge stupida quella di abolire i treni speciali...e stupido chi non ha voluto farne uno interamente per i tifosi...prendendosi la responsabilità di parlare con gli organi di competenza compreso Maroni...(penso che per ordine pubblico ti diano ascolto e meriti se hai compiuto una missione che permetta di partire senza intoppi e disagi per chiunque)...
è stato detto: 2)per far salire a voi hanno fatto scendere 250 persone che invece avevano diritto di stare la sopra.
hanno fatto scendere finalmente l'hai capito... chiedere scusa a loro e a noi...si le accettiamo da parte di trenitalia e qualche altro deficiente del genere... meriti solo a Puglisi...
è stato detto: 3) trenitalia l'ha detto in tutte le lingue che non faceva treni speciali. perché vi siete ostinati ad andare alla stazione in tanti?
ti ho già risposto sopra...volantino etc nessuno si ostina,per l'incolumità di tutti quella era la decisione ed era stata presa in considerazione sin dall'uscita della proposta cioè il venerdì due giorni prima della partita...
è stato detto: Non era meglio organizzare un viaggio collettivo differente, magari con i bus privati?
ancora ? :)
è stato detto: ok! la passione e tutto quello che vuoi, però stiamo pur sempre parlando di una partita di calcio. Quando si vengono a verificare circostanze di questo tipo che mettono a rischio la tua incolumità. Non è meglio stare a casa tranquilli tranquilli?
si,magari in poltrona con pop-corn e patatine come vuole il tuo caro Nino D'angelo o no? scherzi a parte perché vietare i diritti alle persone...ci sta + piacere a seguirla sul campo direttamente che a casa una partita... tante leggi etc e poi non garantiscono nessuna sicurezza e dobbiamo starcene noi a casa? ti chiedo io una cosa,visto che non ci sono state scene di guerriglia etc presentate in tv...perché se ne parla in questo modo e usando questi termini? (puoi anche astenerti) ...io già so la risposta e mi basta averlo scoperto che era tutto architettato e volevano provocarci per farci reagire...ma non è avvenuto e i pretesti sono mancati... :*
è stato detto: ) il questore di napoli deve andare a casa subito.
è l'unico che ha dichiarato cose a favore degli ultras il lunedì sul corriere dello sport "gli ultras hanno collaborato" e pensa non doveva proprio esserci in stazione...è arrivato di corsa... a casa ci mandassero quelli di trenitalia che come ho già detto,non garantiscono nessun tipo di servizio...anzi già sono stati presi di mira da migliaia di persone comuni e non solo dai tifosi per i disagi creati... so peggio delle zecche<<--- Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|