Nick: GIACUMMIN Oggetto: re:Ma io per il terremoto... Data: 14/4/2009 20.8.16 Visite: 50
è stato detto: cioè i "VOLONTARI" sono pagati?
infatti non ci prendiamo per il culo, ovvio che ricevono qualche compenso minimo. La protezione civile si basa anche su questa logica "buonista" del volontariato a basso costo. Se fossero tutti volontari, avremmo un grande esercito di disoccupati o nullafacenti. O in un'ipotesi paradisiaca... un esercito di angeli e serafini che lavorano x la gloria. Se fossi andato dal mio datore di lavoro a chiedere giorni di permesso per fare il volontariato in abruzzo mi avrebbe preso a calci in culo.
Stavo sognando che… che ero al polo nord, tutti in mezzo ai ghiacci. Poi c’era un orso, un orso bianco che vendeva le cravatte e ad un certo momento mi ha preso per mano e mi ha detto: "andiamo a prendere il tram", poi mentre mi accomapagnava mi sono accorto che non era piu’ lui che mi teneva per mano, era Reagan e mi fa: " Oe niente tram eh, adesso tu vai a casa e io alle 8 e mezzo in punto passo a prenderti, andiamo a vedere un documentario sul caviale, e invece non è venuto st’imbecille. Poi mentre sognavo di aspettarlo mi sono addormentato. |