Nick: ezechiele Oggetto: re:provo a dire la mia... Data: 14/4/2009 21.48.19 Visite: 67
certo rev ed infatti la mia risposta si riferisce al post pubblicato,ed al suo contenuto... e come dire alla tua risposta(scusa il gioco di parole)avevo già risposto... ed ho detto: "Poi successivamente s'inizierà a parlare di chi realmente non li dovrà abbandonare. Cioè il ricominciare nettamente e non consigliandoli di andare in qualche hotel sul mare... sappiamo quel tipo d'aiuti(fondi) occorrono e come... e qua si può essere d'accordo con il non donare o meno dei soldi visto che paghiamo le tasse e bla bla bla. Ma è un discorso da fare oggi...inizialmente penso che il buonsenso o altro scatta in tutti,anche nei peggiori individui,di qualsiasi sesso o ceto sociale essi appartengano(tranne pe sciacalli) " quindi penso di non essere d'accordo,lo stato deve dare il massimo... noi gente comune organizziamoci come possiamo...poi si vedrà :) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|