Nick: |Xanadu| Oggetto: re:PS Data: 15/4/2009 12.19.59 Visite: 53
è stato detto: Io tra il dare un euro mandando subito e semplicemente un messaggio e il fare un viaggio tra un mese (quando tutta questa gara a chi è più solidale finirà) a vedere di cosa possono avere bisogno gli anziani, i bambini, gli artigiani etc e poi lavorare in quella direzione,scusami, ma preferisco questa seconda opzione.
allora tra le due ipotesi non credo ci sia manco da discutere, la seconda opzione non è una ma 1000000000 di volte più utile ed onorevole, solo che non tutti hanno la possibilità e anche le capacità(non dimentichiamolo) di andare li e dare una mano concreta. Tu mi dici che il 48580 non serve a nulla o almeno non sai se serve, io ti dico che per quello che so(non è vangelo per carità) serve molto alla protezione civile e ad altre associazioni umanitare che in questo periodo si stanno prodigando. Ale mi dice che è assurdo che si finanzi la protezione civile visto che è un organo governativo e che la si finanzia già con le tasse, io dico che è vero ma è anche vero che se il mio aiuto può servire ai volontari, io lo faccio. Poi se tra uno due mesi potrò andare li (magari con Elio) e fare qualcosa di davvero utile la farò, ma dubito che sarà possibile. Per adesso nel mio piccolo spero(e sottilineo spero) d'aver fatto qualcosa di utile per chi si sta prodigando per persone + sfortunate di me. Poi per carità tutti noi facciamo come meglio crediamo
  Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |