Nick: Kozlė ° Oggetto: FakeFakeFakeFake! Data: 16/7/2009 15.37.33 Visite: 1100
No, non potete farmi questo. Siete state così cattive da non mandarmi un telegramma, una lettera, dei segnali di fumo, utilizzare il tam tam o un qualsiasi vocalizzo primitivo per avvertirmi che si parlava di me. Non ho partecipato alla MIA discussione. Il mio ego ne risentirà per tutta la vita. Però è stato divertente leggervi. E non è assolutamente vero che vi siete fatte vecchie. Anzi, m'è sembrato, mentre leggevo, di respirare l'aria del liceo. Vi mantenete mentalmente giovani, non siete graminacee, siete liceali. E, con l'occhio spietato e acuto delle liceali, c'avete preso su tutto. Avanti, ma poi volete farmi credere di aver pensato anche per un solo momento che io NON fossi un fake? Ma soprattutto...avete pensato davvero per un microsecondo che voi tutte NON foste fake? In internet non c'è niente che sia vero, niente che sia reale, siamo tutti allegramente violacciocche feic. Siete proiezioni, vi raccontate in maniera puramente soggettiva, siete quello che fuori non sareste, siete uno svago, siete liceali, siete graminacee, siete violacciocche, siete utenti internet, siete la pariata dopo la nastroazzurro e lo sfogo dopo una serata andata male, non siete persone, siete lettere. Dietro quelle lettere c'è la persona. Che su questo sito non metterà mai piede (per ovvi motivi, se lo calpestate il computer si scassa). La mia persona è fuori, e di Kozlì se la ride esattamente come voi. Per cui sono assolutamente d'accordo con voi, su Kozlì. Si fruscia, altrochè se si fruscia (e questa è una caratteristica propria della persona, oltre che delle lettere che batte sulla tastiera, lo ammetto). E cerca, sì. Altre lettere con cui...copulare? Riprodursi? Può darsi, ma che siano lettere, non corpi, non persone. Kozlì è il mio svago, Buendia, rockgirl, Viola, scarletXX ecc ecc sono i vostri. E sono tutti fake. Anche perchè, se così non fosse, molti utenti di siti internet (e qui generalizzo fino al paradosso) sarebbero belli inguaiati.  |