Nick: Viola* Oggetto: sincerely Data: 16/7/2009 16.22.16 Visite: 106
fake o non fake me ne sbatto le palle, non mi pongo proprio la questione l'adorata buendia mi ha fatto passare una serata simil-liceale (appunto)dopo tre giorni di stress inaudito, sembrava un pigiama party e tutto alla luce del sole, contrariamente alle usanze di qui (si usa sparlare in privato) affinal kozlì, it goes by the dick, fake o non fake solo non prendetevi troppo sul serio, o si scade nel ridicolo anche avere la minima intenzione provocatoria denota un'"applicazione" che sarebbe degna di miglior causa qualunque applicazione a queste dinamiche è francamente ridicola in sè e per sè ultime 2 cose: 1 come diceva la mia prof del liceo: la forma può andare, ma il contenuto? è trito e ritrito e banale, io lavorerei su questo 2 ti supplico, non mischiare più i Nirvana con queste cose, mi viene male al cuore "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |