Nick: rockgirl Oggetto: re:rock Data: 22/10/2009 19.6.51 Visite: 56
è stato detto: e la società apparentemente evoluta sottilmente manda ancora certi messaggi, l'immagine della donna non sposata perchè non vuole è ancora inquietante, "disturba", va fuori dalle regole, bisogna insultarla in qualche modo per rimetterla al posto suo
esatto dalle nostre parti nemmeno così sottilmente. io putroppo mi devo beccare una risata in faccia quando si parla di matrimonio. forse è pure normale. passo per una giovinetta immatura che ora vuole fare la ribelle e poi un giorno sarà sicuramente sull'altare a sfornare figli. è brutto da dire così, lo so, ma so anche che il futuro me ne darà ragione. quindi sembrerò una cretina, ma per ora mi devo stare.
è stato detto: io non ho mai ragionato in termini di "uomini e donne", ma solo in termini di persone
manco a dirlo, questa dovrebbe essere la normalità anche se d'altra parte se sono qui a fare questo discorso è perché ci sono ancora grossi ostacoli in termini socio-religiosi e di ipocrisia da superare
è stato detto: questo non è dato dal loro essere donne, ma dal fatto che la società è ancora organizzata in modo tale che ricada tutto o quasi sulle loro spalle
sì, questo lo dicevo più sopra
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |