Nick: Buendia Oggetto: re:ma scusa Data: 22/10/2009 19.53.51 Visite: 46
non mi pare assurdo ma mi viene il dubbio che sia uno stereotipo al rovescio ho detto dubbio e questo è il motivo per cui mi sono soffermata su questa risposta e l'ho commentata altra cosa, nella parola femminista io non trovo niente di disturbante e per la precisione ho parlato di post-femminismo, come lo devo chiamare? è un modo di pensare attuale che muove dalle consapevolezze raggiunte in mezzo mondo dalle suffragette, non so come definirlo che cavolo, sessantottine? detto questo ammiro sinceramente le tue convinzioni, sono tentata di definirle immature per il semplice fatto che oggi sei poco più che ventenne e hai ancora tanti anni che potranno tentarti dal cambiare idea, o confermarti in quello che credi così profondamente giusto per te oggi, o magari cambierai idea tante volte e alla fine il destino deciderà per te mi permetto di sorridere senza nessuna posa da quella più esperta, credimi, perché riconosco nelle tue parole parte di quelle che usavo io nemmeno tanto tempo fa e ad ogni modo, buona fortuna |