Nick: _Roxanne Oggetto: Grazie Bassolino!!! Data: 8/12/2002 13.15.35 Visite: 7
Vorrei utilizzare questo mezzo per ringraziare il Presidente della nostra Regione perche' nonostante ci siano problemi piu' gravi in Campania, nonostante manchino i soldi, nonostante ci siano disoccupati che a torto o a ragione reclamano un posto di lavoro 3 o 4 volte al giorno, nonostante nel nostro capoluogo (e immagino in tutto il territorio regionale, ma lo posso immaginare solo in quanto non ho un'esperienza diretta come invece ce l'ho riguardo Napoli) si viva OGGETTIVAMENTE MALE, insomma nonostante tutto questo, decide di deliziarci come ogni anno con le opere d'arte a p.zza Plebiscito, pagando miliardi di lire (il giornale parlava di circa due miliardi) ad artisti stranieri. (almeno arricchisse qualche locale, potrei quasi quasi lontanamente arrivare a giustificarlo) Non ho ancora avuto il grande piacere di vedere la magnificenza dell'opera d'arte di quest'anno, ho solo potuto ammirare delle foto sul giornale. Trattasi di cape di morto messe qua e la' nella piazza, credo, e per alcune delle quali hanno dovuto togliere in certi punti la pavimentazione della piazza perche' l'opera prevede delle cape di morto mezze sommerse. Grazie Antonio Bassolino! (ringrazio lui e non la nostra fantastica "sindacA", perche' se n'e' apertamente lavata le mani) E visto che siamo in argomento ne approfitto per ringraziare anche per la Villa Comunale (suppostoni e Chalet compresi), per il modo in cui qualche anno fa aveva ridotto il salone della Meridiana nel Museo Nazionale e per la fontana dei capitoni di Via Scarlatti, che tanto ci rendono felici e vicini all'arte contemporanea!!! P.S. Cosa abbiamo fatto per meritare a livello locale e nazionale una classe politica del genere? Stiamo pagando per qualche gravissima colpa dei nostri antenati... non c'e' altro modo per spiegarlo! P.P.S. Per tutti coloro che politicamente non sono in grado di essere oggettivi, non ve ne uscite con "guarda che prima passavano le macchine a p.zza Plebiscito" o con cose tipo "quando c'era Nello Polese era peggio", sono cazzate ipocrite!!!
|