Ad un romano (é il ragazzo di una mia cara amica) sotto casa di lei hanno rubato La macchina cellullare e portafogli con una pistola alla gola.... io invece me lo sono scordato quante volte m'hanno puntato la pistola oppure quanti pacchieri hanno avuto i miei amici a via benedetto croce(mi pare sia quella) insomma quella che collega pzz del gesù con pzz san domenico... domenica alla stazione mi volevano fottere i bagagli... ma per il resto è na città tranquilla...! Ps nessuno dei miei amici di fuori Napoli ha MAI avuto na pistola puntata contro Molti dei miei amici di Napoli si... non mi sempra che sia questo modello di perfezione questa città certo non si potrà dire che è colpa di bassolino o della Jervolino ma certamente non si può dire che grazie a loro la città sia migliorata anzi io a 16 anni giravo tranquillamente per i quartieri per materdei per il corso vittorio emanuele adesso non lo faccio! Però Mi tengo la vasca dei capitoni il festivalbar a pizza plebiscito la montagna di sale le cape di morto(che nn ho avuto la fortuna di vedere ma penso che ne valga la pena).... Ha visto che bassolino e la jervolino ci tengono tanto all'immagine perchè non rimettono in sesto il San Paolo Il Mario Argento La palestra dove si allena Maddaloni (per chi non lo sapesse l'olimpionico di Judo) la piscina di Rummolo (olimpionico di Nuoto) o magari qualche campetto o giardino di periferia.... scusate il mio qualunquismo ma Bassolino per me fa schifo come se non peggio di Berlusconi!